La nostra squadra

Un’intera squadra a tua disposizione: facciamo rete e lavoriamo in gruppo perché siamo convinti che i progetti di cui ci occupiamo abbiano bisogno di un approccio interdisciplinare. Per questo nella nostra squadra potrai trovare il bibliotecario e l’archivista accanto al graphic designer o al copywriter, l’esperto di letteratura per l’infanzia accanto a chi si intende di valutazione di impatto. I soci EDA sono professionisti sempre aggiornati per sviluppare i tuoi progetti e far crescere l’immagine della tua attività.

Ispirata ai principi fondanti della cooperazione EDA ha da sempre orientato le sue azioni al pieno coinvolgimento dei soci affinché questi siano attivi protagonisti della vita e dello sviluppo della “loro impresa”. In EDA è proprio vero che l’unione fa la forza e siamo convinti che la condivisione di competenze, idee ed esperienze sia la chiave per realizzare solo cose belle.
È così che ci piace lavorare, per immaginare scenari sempre nuovi e stimolanti, nutrire e realizzare insieme ciascun progetto.